1^ Rizzatocalzature running

Corri e cammina con babbo Natale - 12 Dicembre 2021 - San Giorgio delle Pertiche

Logo prima edizione rizzatocalzature running - corri e cammina con babbo natale 2021

LETTERA A BABBO NATALE

Il giorno 12 dicembre dalle ore 14,00 ci sarà una gigantesca buca delle lettere di colore rosso dove i bambini potranno inserire la propria letterina a Babbo Natale.
È indispensabile che ogni letterina riporti in maniera chiara e leggibile il NOME, COGNOME, INDIRIZZO comprensivo di CAP del bambino che invia la letterina a Babbo Natale*.
Come indirizzo basta che ogni bambino scriva a: BABBO NATALE – POLO NORD
Le buste NON VANNO AFFRANCATE.

* I dati raccolti saranno trattati dalla Pro Loco di San Giorgio delle Pertiche (PD), informativa sulla privacy sul sito www.prolocosangiorgio.com

PROGRAMMA ORARIO

Passeggiata podistica ludico-motoria a passo libero aperta a tutti con percorso attraverso quartieri e parchi di San Giorgio delle Pertiche.
Partenza dalle ore 14.00 alle ore 15.00 da Piazza Municipio di San Giorgio delle Pertiche
Arrivo piazza Municipio
Chiusura ore 17:30

Sponsor prima edizione rizzatocalzature running

CARATTERISTICHE DEL PERCORSO

Unico di km.5 per le vie del centro, i quartieri e attraverso i Parchi Vita di San Giorgio delle Pertiche, i minori devono essere accompagnati

ISCRIZIONI

€ 3,00 Adulti
€ 1,00 Bambini fino ai 10 anni

Sarà possibile iscriversi dalle ore 14:00 alle ore 15:00 di Domenica 12 Dicembre 2021.
I MINORI DI 14 ANNI DEVONO ESSERE ACCOMPAGNATI

Sponsor prima edizione rizzatocalzature running

PREMI

A tutti i bambini partecipanti fino ai dieci anni un simpatico gadget offerto da, punti vendita KUADRIFOGLIO.
A tutti gli adulti partecipanti un simpatico gadget offerto da, punti vendita KUADRIFOGLIO.
Alle scuole maternepartecipanti di, San Giorgio delle Pertiche, Arsego e Cavino, verrà riconosciuta una fornitura di materiale didattico offerto da RIZZATO CALZATURE.
Alle scuole materna più numerosa
Ai primi tre gruppi più numerosi una cesta Natalizia. Minimo di 20 partecipanti, chiusura iscrizioni gruppi sabato 11 dicembre ore 13.00 ai numeri sotto riportati. Il premio sarà consegnato direttamente al ritiro dei cartellini di partecipazione.

CONTATTI

ATL. FOREDIL MACCHINE
Sig. Diego Bovolato cel. : 328 3075975
Sig. Faggin Fabio cel. : 333 4640022
Mail : info@maratoninasulgraticolato.net

Sponsor prima edizione rizzatocalzature running

INFORMAZIONI

Con l'iscrizione a questa manifestazione il partecipante dichiara di essere a conoscenza che la manifestazione è coperta da assicurazione R.C.T.V, stipulata tramite FIASP e da garanzia assicurativa antinfortunistica per invalidità permanente prevista per i soci FIASP e i non soci FIASP regolarmente iscritti. In ogni caso il partecipante deve accertarsi della validità della copertura assicurativa stipulata tramite proprio ente o federazione. Il partecipante dichiara di essere a conoscenza che non si potranno effettuare partenze anticipate, che il percorso prescelto dovrà essere effettuato secondo le proprie possibilità, che non si potranno inoltrare reclami per infortuni causati dal mancato rispetto delle norme generali della FIASP, della inosservanza del codice della strada, dal mancato possesso del cartellino di partecipazione riportante le esatte generalità, da deviazione del tracciato disegnato dagli organizzatori.

CONTENIMENTO COVID-19

LA MANIFESTAZIONE È ORGANIZZATA NEL RISPETTO DELLE NORMATIVE VIGENTI PER IL CONTENIMENTO DEL COVID-19 (DL 22/04/2021 N.52 E SUCCESSIVI) E DEI PROTOCOLLI FEDERALI FIASP PER IL CONTENIMENTO DELLA EMERGENZA PANDEMICA. I PARTECIPANTI SONO TENUTI AD OSSERVARE SCRUPOLOSAMENTE LE NORME IN VIGORE, NEL RISPETTO DELLA PROPRIA SALUTE E QUELLA DEGLI ALTRI.

Precauzioni covid 19 santa santa klaus
Nel rispetto delle regole vigenti, è fatto divieto di partecipazione a chi presenta sintomi influenzali/respiratori, temperatura corporea uguale o superiore ai 37,5° C, oppure è stato in quarantena o isolamento domiciliare negli ultimi 14 giorni a seguito di stretto contatto con casi COVID-19, o con una persona con temperatura corporea superiore ai 37,5° C, o con sintomatologia respiratoria, per quanto di propria conoscenza, negli ultimi 14 giorni. Alle iscrizioni e su tutto il percorso è fatto obbligo di rispettare il divieto di assembramento, l’utilizzo dei DPI e le norme di distanziamento sociale indicate sul fronte di questo volantino. In applicazione alle norme generali i dati personali (nome, cognome) dei partecipanti verranno conservati per 14 giorni. Non verranno acquisiti dati relativi allo stato di salute, ne dati anagrafici di persone che eventualmente risultassero avere una temperatura sopra soglia, che saranno invitate a non iscriversi. Le norme Nazionali, Regionali e Locali in vigore, laddove più restrittive, prevalgono sulla presente.

Sponsor prima edizione rizzatocalzature running


Storico della Santa Klaus

La corsa di babbo natale che apriva le feste di Natale a San Giorgio delle Pertiche

2009

GALLERIA

2010

GALLERIA

2011

GALLERIA

2012

GALLERIA

2013

GALLERIA

2014

GALLERIA

2015

GALLERIA

2016

GALLERIA