Corsa di Babbo Natale

Cerca
CORSA DI BABBO NATALE
Vai ai contenuti

Menu principale:


11 DICEMBRE 2016
8ª EDIZIONE DELLA
CORSA DI BABBO NATALE

inserito immagini

VAI ALL'ARCHIVIO FOTO


PREMESSA

Così come avviene in alcune città dei paesi Scandinavi e, facendo seguito al successo delle precedenti edizioni, a San Giorgio delle Pertiche si vuole festeggiare l’arrivo del Natale celebrando in modo sportivo, divertente e originale , uno dei simboli più caratteristici e conosciuti della tradizione popolare, Babbo Natale.
La manifestazione sarà una festa sportiva allegra e spettacolare, un’occasione di divertimento per festeggiare i giorni che precedono il Natale dove prenderanno parte con il medesimo entusiasmo sia i partecipanti impegnati nella corsa e tutti coloro i quali vivranno questo avvenimento come spettatori per le vie del centro, animati dallo spirito Natalizio.

Da sempre la società podistica Fordil associa alle proprie iniziative una finalità benefica, sostenendo diversi progetti di
solidarietà. Quest’ anno ha deciso di fare un passo in più e coinvolgere anche i partecipanti nel proprio programma di
solidarietà. Ognuno può affiancare alla propria giornata sportiva quella solidale, correndo e raccogliendo fondi per una
buona causa. La filosofia è: sostegno, dono e coinvolgimento di parenti e amici nel gesto di solidarietà .
Aiuta a sostenere i progetti che l’ associazione “AIUTISMO” onlus si prefigge.
Per saperne di più visita il sito: www.aiutismo.it o contatta direttamente l ‘ associazione al n. 3318073250


Pomeriggio: la tradizionale "Santa Klaus Running" manifestazione ludico-motoria con percorsi anche quì rinnovati di km 5/10 , ritrovo alle ore 14,00 con riscaldamento a tempo di musica e la banda musicale " Giuseppe Verdi " di S. Giorgio a fare da corollario alla manifestazione.
Tante novità soprattutto per i bambini, con giochi, trucca bimbi, clown e, tanti…tanti premi a sorteggio per tutti, abbinati ad un ristoro finale con cioccolato, vin broulè, dolci natalizi e il classico assaggio del rinomato torrone d’Alba .

Infine, in collaborazione con Poste Italiane, un meraviglioso angolo dedicato ai bambini dove potranno scrivere le loro letterine e imbucarle nella gigantesca buca delle lettere per avvicinarsi idealmente all’idolo della loro fantasia ovvero Babbo Natale.

Gli ingredienti ci sono tutti per quella che è ormai la tradizionale apertura delle Feste Natalizie qui a S. Giorgio delle Pertiche.
Manca solo una cosa per rendere memorabile questa giornata…….VOI tutti, che con tanta allegria renderete l’atmosfera ancora più magica…vi aspetto.

Che questo sia di auspicio e di augurio per avvicinarsi e vivere il Natale in serenità.
A tutti i partecipanti e non , Buon Natale.





Atletica Foredil Macchine


 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu